L'ENPAM è l'Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Medici: una Fondazione senza scopo di lucro, con personalità giuridica di diritto privato e con sede a Roma.
Consulta il sito ENPAM e le sue pagine dedicate al "come fare per

Presso l'OMCeOMB è attivo uno sportello ENPAM: per richiedere informazioni o un appuntamento, contattare il numero 039.322416, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 16.00 - interno 3 - o inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VIDEOCONSULENZA ENPAM
Il nostro Ordine ha attivato il servizio di videoconsulenza Enpam, consentendo ai propri iscritti di rivolgersi direttamente ai Funzionari Enpam per porre quesiti relativi alla propria posizione previdenziale/assistenziale.
Per fruire del servizio, occorre prenotare la videoconsulenza della durata di circa 30 minuti in una delle date messe a disposizione da Enpam, contattando il nostro numero 039.322416.
Si ricorda che l'ufficio Enpam presso l'OMCeOMB è uno sportello dell’Ordine di supporto agli iscritti, rivolto principalmente:

  • alla presentazione, previo appuntamento, delle domande di pensioni dirette, indirette, di reversibilità, di invalidità e delle domande di prestazioni una tantum;
  • alla prenotazione del servizio di videoconsulenza con i Funzionari dell’Enpam.

Pertanto gli iscritti che volessero informazioni differenti da quelle specificate sopra possono rivolgersi direttamente alla FONDAZIONE ENPAM .

torna all'inizio del contenuto