Notizie per gli iscritti

Tutte le news relative all'Ordine

Immagine introduttiva dell'articolo

Si informa che gli uffici rimarranno chiusi dal 16 al 26 agosto.
Riapriranno lunedì 29 agosto.

Immagine introduttiva dell'articolo

Si trasmette il comunicato stampa della Federazione Regionale dell’Ordine dei Medici della Lombardia relativo alle dichiarazioni dell’Assessore Moratti apparse sugli organi di stampa.

Immagine introduttiva dell'articolo

Dal 7 febbraio 2022, la certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19 viene rilasciata esclusivamente in formato digitale in modo da permettere la verifica attraverso la scansione del QR code e con gli altri sistemi di verifica automatizzati.

Inaugurazione sabato 5 Novembre 2022 alle ore 10 - via G.B. Mauri 9 - Monza

Immagine introduttiva dell'articolo

Si trasmette il comunicato stampa della Federazione Regionale dell’Ordine dei Medici della Lombardia sulla "questione medica".

Immagine introduttiva dell'articolo

Oggetto: Vaccino anti Sars-Cov-2 – Indicazioni per il Medico di Medicina Generale in ambito dell’attività prescrittiva