Aggiornamento da parte del Presidente dott. Vito Sileo

Care colleghe, Egregi colleghi,

era già mia intenzione informarvi sull'andamento del nuovo Ordine. Nonostante la non facile organizzazione gestionale, tutto procede bene e stiamo anticipando i tempi previsti.
Come già sapete, siamo operativi presso la sede di Monza in via Passerini n. 6 al IV piano, telefono 039322416, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il 12-01-2009, presso la clinica Zucchi di Monza ha avuto luogo il primo Consiglio per deliberare le decisioni più urgenti: preventivo 2009, quota associativa, nomina dei consulenti, ecc., tutto in un clima di grande collaborazione, disponibilità e di una sincera condivisione decisionale di tutti i consiglieri, compreso il personale dell'Ordine.

Stiamo lavorando per meglio accogliervi in un sito web tecnicamente e graficamente avanzato in modo da soddisfare le esigenze, sempre più richieste, sia della categoria sia dei cittadini, i quali potranno facilmente trovare e verificare l'iscrizione dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri su tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza.

Come già detto più volte l'Ordine deve essere la casa di tutti e la prova tangibile si è già verificata con il successo elettorale che ci ha fatto dimenticare la disaffezione preesistente, riuscendo a portare a votare molti colleghi che nell'Ordine non ci credevano più.

Vi aspettiamo in sede per qualsiasi suggerimento, ma soprattutto per aiutarci a tutelare i cittadini e salvaguardare il lato migliore del nostro lavoro che è la salute dei nostri pazienti.

 
torna all'inizio del contenuto