covid

 

Comunicazione OMCeO MB n. 04/21: RICHIESTA DI PRE-ADESIONE CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTI COVID-19 LIBERI PROFESSIONISTI

Data di creazione: 
13 Gen 2021

 

Monza, 13 gennaio 2021

Caro collega, come noto, è in atto su tutto il territorio nazionale la campagna vaccinale anti COVID-19, con il progressivo ampliamento del target dei soggetti interessati, in applicazione della pianificazione nazionale e regionale. In questa prima fase, sono stati interessati gli operatori sanitari delle strutture di ricovero. ATS Brianza, sta inoltre procedendo a contattare direttamente gli operatori delle seguenti categorie:

a) medici e Odontoiatri operanti in strutture sanitarie e sociosanitarie a contratto, accreditate e autorizzate;
b) medici e Odontoiatri operanti in strutture sanitarie private (Studi Mono professionali e Polispecialistici)
c) medici competenti delle aziende del territorio di ATS Brianza

Questi medici sono direttamente “raggiunti” da ATS attraverso i responsabili delle strutture in cui operano, che forniranno i relativi elenchi degli aderenti all’iniziativa
Tuttavia, tra gli iscritti all’Ordine ci sono anche colleghi “attivi” (attività libero professionale) non ricompresi nelle categorie sopra descritte, che occorre “censire” per un quadro complessivo dei potenziali soggetti da vaccinare. Questo permetterà alle ASST di organizzare adeguatamente sia attraverso la “fornitura” del vaccino sia allestendo le necessarie agende dedicate agli operatori.
Pertanto se non appartieni ad uno dei servizi sopra descritti [ a) b) c) ] occorre acquisire da parte tua:
la tua personale adesione alla vaccinazione.
l’elenco della adesione degli operatori sanitari (con contratto) del tuo studio e dei liberi professionisti ( Igieniste ), se presenti.

A tal fine inserirai le informazioni nel “format” accessibile a questo link:

https://www.ats-brianza.it/it/?option=com_chronoforms5&chronoform=Adesione_Vaccino_AntiCOVID19_personale_medico 

Questo permetterà ad ATS di raccogliere i vostri dati che sono necessari per questo censimento e per la puntuale programmazione della seduta vaccinale le cui modalità attuative vi verranno comunicate. Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

Data ultima modifica: 
13 Gen 2021