Cerimonia Giuramento 21 novembre 2019: Teatro Binario 7

11 Set 2019

Cara/o Collega,
il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Monza e Brianza rinnova un cordiale benvenuto.

Con l’iscrizione all’Ordine inizia la tua vita professionale.

La nostra condotta professionale deve adeguarsi alle norme del codice di deontologia medica, corpus di regole di autodisciplina predeterminate dalla professione, che non riguardano soltanto la vita professionale del medico, ma incidono su tutta la sfera comportamentale del professionista.
Il primo atto per significare la tua scelta professionale e di vita è l'obbligo del Giuramento Professionale che sei tenuto a prestare a norma del dettato del nostro Codice Deontologico.

Ti aspettiamo al giuramento in occasione della Assemblea degli iscritti che si terra'  il 21 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro del Binario 7 , via Turati 8  a Monza  Dalle ore 20.00 sarà disponibile un buffet per te e i tuoi accompagnatori (max 2).

Durante la serata è prevista la consegna di un dono e per tale motivo ti chiediamo la cortesia di confermare la Tua presenza (o assenza in caso di impossibilità) e di comunicarci la Tua taglia (da intendersi come misura di capo di abbigliamento: giacca).

Modulo da compilare. Clicca qui

Un caro saluto, a presto
Carlo Maria Teruzzi

11 Set 2018