DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E ATTESTAZIONE (ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000)

Carissimi

Chiedo alcuni minuti del vostro tempo per compilare il questionario qui di seguito.

I dati richiesti sono importanti  per snellire e rendere più puntuale il lavoro della segreteria dell'Ordine e anche al fine di offrire maggiori servizi agli iscritti.

Tali informazioni sono inoltre necessarie affinché l'Ordine possa adempiere al meglio ai suoi compiti istituzionali anche a norma di disposizioni legislative.

So che non vi sottrarrete e già d'ora vi ringrazio.

Un caro saluto
Carlo Maria Teruzzi

Tempo di compilazione: 9 minuti circa.

I dati sono trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy.

Presa visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali agli utenti del sito web (Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali -n. 679/2016 - GDPR) acconsento al trattamento dei dati e autorizzo l'OMCeO di Monza e Brianza al trattamento dei dati forniti per i soli fini istituzionali
(si rammenta che è obbligatoria per Legge, per l'attivazione consulta il sito www.omceomb.it -> richiedi subito attivazione PEC e comunica PEC inviando un' email all' indirizzo segretria@omceomb.it)
(possibili più risposte)