L’Ordine dei Medici e Odontoiatri della provincia di Monza e Brianza ha il piacere di presentare la prima mostra fotografica promossa dalla Commissione Salute, Ambiente e Patrimonio Artistico a tutti i colleghi ma anche a cittadini appassionati.

Il tema scelto permette di dare continuità alle iniziative che, fin dal 2018, attraverso visite guidate e incontri con autori di opere di storia e letteratura, hanno fatto conoscere il patrimonio storico, culturale e artistico presente e non sempre valorizzato sul nostro territorio.

Inaugurazione della Mostra avverrà sabato 15 aprile 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine in Via G.B. Mauri 9 in Monza. Le opere rimarranno esposte fino al 9 giugno 2023.

Consegna delle opere prevista per il 29 marzo 2023 dalle ore 9.00 alle 14.00 presso la sede dell’Ordine, ritiro delle opere il 14 giugno 2023.

L’iscrizione potrà avvenire a partire dal 9 febbraio 2023 e fino al 22 marzo 2023 compilando il modulo che trovate in fondo pagina.

Le opere (max 2 opere per autore) dovranno avere dimensione massima di cm 40 x 60 con cornice essenziale o materiale ritenuto più opportuno ma non pesante e dovranno essere dotate di supporti per essere correttamente posizionate.

Le opere che supereranno la possibilità dello spazio espositivo si esporranno nel mese successivo a quello di chiusura della mostra.

Chi fosse interessato potrà inviare anche copia della propria opera in formato digitale con allegata descrizione del soggetto, tecnica, macchina fotografica e obiettivo utilizzato esprimendo il proprio consenso a successiva eventuale pubblicazione su opuscolo previa selezione.

Qualora si fosse impossibilitati a consegnare personalemente le foto, si prega di munire di delega e copia del documento di identità il soggetto incaricato.