Comunica Online

Comunica Online

01/12/2019
Visita guidata Museo Civico di Biassono                                                        Domenica 1 dicembre 2019Ritrovo ore 10:15via San Martino 1 Biassono  
17/11/2019
Domenica 17 novembre 2019 ore 14:30 ritrovo in piazza Duomo, costo 14 euro con visita guidata (tariffa ridotta 12 euro under 18, over 65 e gruppi di almeno 15 visitatori)Visita al Duomo di Monza e ai suoi tesori (Cappella Zavattari + Corona Ferrea + Museo del Duomo, durata circa 2 ore e 30).La cittá di Monza, secondo la leggenda fondata da Teodolinda, deve molto a questa regina.
03/09/2018
La cerimonia si terra' il 21 Novembre 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Binario 7 a Monza
Invia il Tuo quesito on-line. Il nostro Consulente Ti rispondera' via e-mail. Ti chiediamo di fornirci ogni elemento necessario per poter formulare la risposta con chiarezza e completezza.
Invia il Tuo quesito on-line. Il nostro Consulente Ti rispondera' via e-mail. Ti chiediamo di fornirci ogni elemento necessario per poter formulare la risposta con chiarezza e completezza.
L'Ordine mette a disposizioni degli iscritti una bacheca di facile utilizzo per segnalare, cercare e offrire condivisione di studi, disponibilità di locali, affitto e locazione. Il servizio è gratuito e permette di pubblicare le inserzioni per tre mesi, previa verifica da parte della Segreteria. L'inserzione, trascorso il termine stabilito, sara' cancellata automaticamente e potra' essere rinnovata compilando nuovamente il modulo.
L'Ordine mette a disposizioni degli iscritti una bacheca di facile utilizzo per segnalare la disponibilita per supplenze e incarichi vari. Il servizio è gratuito e permette di pubblicare le inserzioni per tre mesi, previa verifica da parte della Segreteria. L'inserzione, trascorso il termine stabilito, sara' cancellata automaticamente e potra' essere rinnovata compilando nuovamente il modulo. Per richiedere la pubblicazione è sufficiente compilare i campi del presente modulo
Aiutaci a migliorare
L'Ordine mette a disposizioni  una bacheca di facile utilizzo per segnalare, cercare e offrire oppurtunità di lavoro. Il servizio è gratuito e permette di pubblicare le inserzioni per tre mesi, previa verifica da parte della Segreteria. L'inserzione, trascorso il termine stabilito, sara' cancellata automaticamente e potra' essere rinnovata compilando nuovamente il modulo. Per richiedere la pubblicazione è sufficiente compilare i campi del presente modulo
Carissimi

Chiedo alcuni minuti del vostro tempo per compilare il questionario qui di seguito.

I dati richiesti sono importanti  per snellire e rendere più puntuale il lavoro della segreteria dell'Ordine e anche al fine di offrire maggiori servizi agli iscritti.

Tali informazioni sono inoltre necessarie affinché l'Ordine possa adempiere al meglio ai suoi compiti istituzionali anche a norma di disposizioni legislative.
Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato la costituzione di nuove Commissioni di lavoro e il rinnovo delle precedenti con funzioni consultive e propositive (Obiettivi delle Commissioni).
Per ciascuna di esse è stato individuato un Consigliere Coordinatore Responsabile.