Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative agli Altri contenuti

L’Ordine ha nominato:

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 7, della legge 190/2012, con decorrenza 1 gennaio 2023, il dott Gianguido Villani, Funzionario Amministrativo dell'OMCeO Monza e Brianza:

Precedente incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 7, della legge 190/2012, dott. Monti Claudio:

Precedente incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione:

Precedente incarico di Responsabile della Trasparenza:

Responsabile della Protezione dei dati

L'Ordine, in qualità di titolare del trattamento, ha individuato e nominato, come disposto dall’articolo 37 del GDPR, un Responsabile della protezione dei dati personali (DPO ovvero Data Protection Officer), il dr. Gianguido Villani, contattabile per ogni necessità attinente alla materia della protezione dei dati, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Responsabile della Transizione Digitale, ai sensi dell'art. 17, comma 1 ter del rinnovato decreto legislativo 82/2005 (Codice dell'Amministrazione Digitale), la dottoressa Fiore Mafalda, Funzionario dell'OMCeO Monza e Brianza:

Referente PIAO delegato dall'Amministrazione, ai sensi dell’art. 6 del decreto legge 9 giugno 2021, n. 80 (così come integrato dalla circolare n. 2/2022 del Dipartimento della Funzione Pubblica), il dottor Gianguido Villani, Funzionario dell'OMCeO Monza e Brianza