Comunicazione OMCeO MB n. 13/17 - Evento Formativo sulla Responsabilita' Sanitaria

Data di creazione: 
20 Set 2017

VI RINVIAMO L'INVITO ALL'EVENTO SULLA RESPONSABILITA' PROFESSIONALE SCUSANDOCI DELL'IMPRECISIONE DEL TESTO DELLA PRECEDENTE E-MAIL.

CARISSIMI,

VI INVITIAMO ALL'EVENTO FORMATIVO ECM SULLA RESPONSABILITA' SANITARIA CHE SI TERRA' NELLA GIORNATA DI GIOVEDI' 28 SETTEMBRE PRESSO ASST DI MONZA -VIA PERGOLESI N. 33 - MONZA (MB) - AUDITORIUM POGLIANI .

La legge Gelli - Bianco, pubblicata in G.U. il 1 aprile 2017 ha l'ambizione di fornire una risposta più esaustiva all'armonizzazione dei vari interessi in tema di responsabilità medica: il diritto alla salute, la tutela della dignità professionale e personale dell'esercente la professione sanitaria, il contrasto alla medicina difensiva. Le norme in esso contenute attingono alla responsabilità penale quanto a quella civile, ad aspetti in senso lato amministrativi, segnatamente al settore assicurativo.

Vice Presidente Omceo MB - Dott. Daniele M. Arosio

LOCANDINA PROGRAMMA E MODALITA' DI ISCRIZIONE


Per iscriversi è necessario accedere al sito della ASST di Monza (www.asst-monza.it) - cliccando “FORMAZIONE” e successivamente accedere al portale Formazione o collegandosi al link: http://portale.formazione.ecm.hsgerardo.org/Formazione-ECM/Index.aspx. In “Accesso esterni” inserire le credenziali in possesso. Se primo accesso, registrarsi inserendo il codice Fiscale e successivamente i dati anagrafici richiesti. Selezionare“Iscrizione ai corsi”e procedere all'iscrizione.



Data ultima modifica: 
20 Set 2017