CONFERMA PRESENZA GIURAMENTO D'IPPOCRATE - ASSEMBLEA 2017

05 Ott 2016

Cara/o Collega,
il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Monza e Brianza rinnova un cordiale benvenuto.

Con l’iscrizione all’Ordine inizia la tua vita professionale.

La nostra condotta professionale deve adeguarsi alle norme del codice di deontologia medica, corpus di regole di autodisciplina predeterminate dalla professione, che non riguardano soltanto la vita professionale del medico, ma incidono su tutta la sfera comportamentale del professionista.
Il primo atto per significare la tua scelta professionale e di vita è l'obbligo del Giuramento Professionale che sei tenuto a prestare a norma del dettato del nostro Codice Deontologico.

Ti aspettiamo al giuramento in occasione della Assemblea degli iscritti che si terra'  Mercoledì  22 Novembre 2017 alle ore 20.30 a Monza , presso lo Sporting Club.
Durante la serata è prevista la consegna di un dono e per tale motivo ti chiediamo la cortesia di confermarci la Tua presenza compilando il sottostante modulo. Ti chiediamo, inoltre, di comunicarci la tua taglia (da intendersi come misura di capo di abbigliamento: giacca).

Modulo da compilare. Clicca qui

Un caro saluto, a presto
Carlo Maria Teruzzi

05 Ott 2016