Area Iscritti

19 Mar 2009
AREA RISERVATA
Tutti gli iscritti possono accedere all'area riservata tramite Login .  (accedi)

Come accedere

Per accedere è sufficiente inserire l'indirizzo mail comunicato all'Ordine (o il Codice Fiscale) e la password. Al primo accesso o in caso di smarrimento della password utilizzare il link "recupera password"   (Recupera adesso). La pw vi verrà inviata via mail.

Dall'area riservata e' possibile:

·         accedere alla propria pagina personale, inserire recapiti telefonici, indirizzi ove si presta l'attività (NB: i dati obbligatori non possono essere modificati. In caso di modifica della mail personale, PEC, residenza, titoli di studio o inserimento di qualifiche è necessario inviare comunicazione alla Segreteria)

·         pubblicare il proprio Curriculum vitae (NB: non saranno approvati CV con indicazione di titoli, specializzazioni o qualifiche non comunicate e verificate dall'Ordine)

·         stampare on-line il certificato di iscrizione

·         iscriversi alle news per ricevere aggiornamenti via Email

·         indicare la propria disponibilità per partecipare ai lavori delle Commissioni

Dopo l'accesso sarà possibile l'accesso a nuove pagine e servizi riservati agli iscritti.

16 Giu 2015