Comunica Online

Comunica Online

Invia il Tuo quesito on-line. Il nostro Consulente Ti rispondera' via e-mail. Ti chiediamo di fornirci ogni elemento necessario per poter formulare la risposta con chiarezza e completezza.
Invia il Tuo quesito on-line. Il nostro Consulente Ti rispondera' via e-mail. Ti chiediamo di fornirci ogni elemento necessario per poter formulare la risposta con chiarezza e completezza.
L'Ordine mette a disposizioni degli iscritti una bacheca di facile utilizzo per segnalare, cercare e offrire condivisione di studi, disponibilità di locali, affitto e locazione. Il servizio è gratuito e permette di pubblicare le inserzioni per tre mesi, previa verifica da parte della Segreteria. L'inserzione, trascorso il termine stabilito, sara' cancellata automaticamente e potra' essere rinnovata compilando nuovamente il modulo.
L'Ordine mette a disposizioni degli iscritti una bacheca di facile utilizzo per segnalare la disponibilita per supplenze e incarichi vari. Il servizio è gratuito e permette di pubblicare le inserzioni per tre mesi, previa verifica da parte della Segreteria. L'inserzione, trascorso il termine stabilito, sara' cancellata automaticamente e potra' essere rinnovata compilando nuovamente il modulo. Per richiedere la pubblicazione è sufficiente compilare i campi del presente modulo
Cara collega, Caro collega, il nostro Ordine ha stipulato una nuova Convenzione con l'Università degli Studi Bicocca per l'attuazione del tirocinio pratico valutativo, parte integrante per l'Esame di Stato e abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo.
Aiutaci a migliorare
L'Ordine mette a disposizioni degli iscritti una bacheca di facile utilizzo per segnalare, cercare e offrire oppurtunità di lavoro. Il servizio è gratuito e permette di pubblicare le inserzioni per tre mesi, previa verifica da parte della Segreteria. L'inserzione, trascorso il termine stabilito, sara' cancellata automaticamente e potra' essere rinnovata compilando nuovamente il modulo. Per richiedere la pubblicazione è sufficiente compilare i campi del presente modulo
Carissimi

Chiedo alcuni minuti del vostro tempo per compilare il questionario qui di seguito.

I dati richiesti sono importanti  per snellire e rendere più puntuale il lavoro della segreteria dell'Ordine e anche al fine di offrire maggiori servizi agli iscritti.

Tali informazioni sono inoltre necessarie affinché l'Ordine possa adempiere al meglio ai suoi compiti istituzionali anche a norma di disposizioni legislative.
Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato la costituzione di nuove Commissioni di lavoro e il rinnovo delle precedenti con funzioni consultive e propositive (Obiettivi delle Commissioni).
Per ciascuna di esse è stato individuato un Consigliere Coordinatore Responsabile.
Il giorno 22 aprile al Teatro Manzoni in Monza, a partire dalle 8.30, verrà presentata la Carta Etica delle Professioni, frutto della collaborazione di tutti gli Ordini professionali della nostra provincia.   I posti a disposizione del nostro Ordine sono 50.