Concorsi e opportunita' lavoro

Concorsi e opportunita' lavoro

21/11/2017
Medico di reparto per Residenza Sanitario Assistenziale per Anziani Preferibile esperienza di almeno 1 anno in RSA della Regione Lombardia La specializzazione in Geriatria è titolo preferenziale ma non richiesto come necessario se è stata maturata esperienza in strutture per anziani. L'impegno orario può andare da un minimo di 30 ore a un massimo di 38 ore settimanali da concordare sulla base della disponibilità del candidato e delle necessità della struttura.
08/11/2017
Cerchiamo per i nostri clienti, gli ospedali pubblici e cliniche private in Francia (Ile de France regioni, Rodano Alpi, Alsazia, Toulouse, Normandia, Bretagna) i medici con le seguenti specialità:
18/09/2017
U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell'Istituto Clinico S.Anna in Brescia - Gruppo San Donato ricerca medico specialista in Ostetricia e Ginecologia Requisiti • Laurea in Medicina e Chirurgia • Specializzazione in Ostetricia / Ginecologia • Abilitazione Professionale • Iscrizione all'Albo Per informazioni ed invio curriculum info.icsan@grupposandonato.it
13/03/2017
Procedura comparativa per la creazione di un elenco di medici in rapporto libero professionale disponibili a collaborare con l’Azienda di Servizi alla Persona ISTITUTI MILANESI MARTINITT E STELLINE e PIO ALBERGO TRIVULZIO.
Sul sito della Regione Lombardia - Direzione Sanità - sono pubblicate tutte le informazioni e i bandi relativi alle graduatorie e ai concorsi pubblici indetti presso le Aziende del Servizio Sanitario Nazionale. Invitiamo, pertanto, i colleghi a visionare periodicamente il portale della Regione Lombardia.